SEMINARIO. LA RICERCA DEL SENSO. I bisogni spirituali nelle cure palliative.

Programma completo SCARICA

Accreditamento ECM –  A questo evento formativo (CODICE 8607) sono stati assegnati, secondo il programma Educazione Continua in Medicina, 7 crediti formativi  per le seguenti professioni:  infermiere, fisioterapista, medico, psicologo, educatore.

Iscrizione: scaricare SCHEDA DI ISCRIZIONE e inviarla compilata e firmata a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 27 maggio.

Destinatari: professionisti sanitari impegnati con pazienti in cure palliative.

Numero chiuso: 50 persone, scelte in base alla data di iscrizione.