Trasferta all'Hospice di Treviso

Nell'ambito del CORSO per VOLONTARI in CURE PALLIATIVE è in programma una trasferta a TREVISO, all'hospice "Casa del Gelso", per sabato 13 ottobre 2012.

Ecco il programma:

6.45 - partenza da Rovereto (casello autostradale Rovereto sud)
7.00 – partenza da Trento (piazzale Zuffo) per Treviso via Valsugana
9.30 – accoglienza all'Hospice "Casa dei gelsi" (Treviso, via Fossaggera 4/c)
Incontro con volontari e personale dell'hospice
Visita della struttura a piccoli gruppi
12.30 - pranzo preparato dai volontari ADVAR
14.00 - visita guidata alla città di Treviso
17.00 - partenza per il rientro

La trasferta fa parte del Corso per Volontari in cure palliative, organizzato dalla Fondazione Hospice Trentino Onlus in collaborazione con l'Hospice "Amedeo Bettini" di Mori.

La iscrizioni, con indicazione del luogo di partenza, si raccoglieranno durante le lezioni del corso o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il 5 ottobre e fino a esaurimento posti.