La premiazione del concorso "Immagini di Sollievo"

La Giuria nominata della Fondazione Hospice Trentino Onlus ha ultimato il lavoro di valutazione delle opere che hanno partecipato al 4° Concorso Trentino Immagini di Sollievo "Il Coraggio". Sabato 6 ottobre le premiazioni.

Sabato 6 ottobre - in occasione della giornata mondiale dell'Hospice e delle Cure Palliative – alle 17.45, nella Sala Conferenze della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Bolzano (Trento - via Calepina,1) si terrà la cerimonia di premiazione delle opere selezionate. Ogni partecipante riceverà un attestato.

Le opere, fotografiche e pittoriche, che hanno partecipato al concorso saranno esposte nella Sala Conferenze fin dalle 15 e si potranno visitare anche il giorno successivo, domenica 7 ottobre, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.