AmiCI a CIma Verde

In collaborazione con la S.A.T. Trento, Dolomiti Energia Aquila Basket, La Sportiva, la Fondazione Hospice e l’Associazione Amici organizzano la seconda edizione di “AmiCI a CIma Verde” – In cammino verso Cima Verde”.

Sabato 23 giugno 2018, una camminata fra soci, volontari, sostenitori, simpatizzanti e amici, con due possibilità di itinerario: il primo e più impegnativo giro delle Tre Cime del Monte Bondone e il secondo verso Bocca di Vaiona. Insieme a noi ci sarà anche il giocatore Luca Lechthaler della Dolomiti Energia Trentino. Inoltre i partecipanti potranno avere con una libera offerta la maglietta dell’evento: il ricavato sarà destinato all’acquisto di  una jolette (carrozzina per trasporto in montagna) che resterà in dotazione alla S.A.T. Trento.

La giornata sarà anche occasione per partecipare al concorso fotografico “VIVILA TUTTA“, organizzato con il supporto del Gruppo Fotografico Paganella di Zambana. A breve sarà pubblicato anche il Regolamento del concorso.