,

Premio Tiziano Pedrotti 2^ edizione per tesi infermieristiche di interesse in Cure palliative

Fondazione Hospice Trentino Onlus ha istituito un concorso del valore di € 1.000 ad una tesi di laurea in infermieristica triennale su argomenti di interesse delle cure palliative. Obiettivo di Fondazione è stimolare la ricerca e promuovere la cultura delle cure palliative rivolte alle persone che possono beneficiarne, al loro domicilio o in strutture residenziali, secondo quanto stabilito dalla legge 38/10 che include molti ambiti di cronicità.

Il bando, che ha avuto il patrocinio della Società Italiana di Cure Palliative, dell’Ordine dei Medici, Chirurghi e Odontoiatri di Trento e dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Trento è aperto ai laureati dell’Università degli Studi di Verona – poli di Trento e Bolzano.

Le domande dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2024 all’indirizzo fondazionehospicetn@pec.tn.it .

Per informazioni:

Fondazione Hospice Trentino Onlus: info@fondazionehospicetn.it